Tinteggiatura pareti interne Collecchio Langhirano – Decorazioni pitture decorative negozio studio ufficio costo -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stucchi e decori
 
 

Tinteggiatura per le tue pareti interne

Se abiti in provincia di Parma, come a Collecchio o Langhirano e vuoi sapere quale tinteggiatura è più adatta per le pareti del tuo ristorante, negozio, studio o ufficio, affidati ad Alessandro Rabitti.
Ad un costo conveniente ti offrirà un servizio completo, scegliendo insieme una tinteggiatura moderna o classica e delle pitture decorative a seconda delle tue preferenze, potrai tinteggiare interamente i tuoi interni.
Esperto nella tinteggiatura di pareti interne ed esterne di case e locali, contatta Alessandro Rabitti per saperne di più su prezzi e preventivi in provincia di Parma, nei comuni di Langhirano e Collecchio.

Tinteggiatura pareti interne collecchio langhirano
Decorazioni per negozio collecchio
Tinteggiatura moderna pareti interne ristorante Langhirano
Effetto pennellato

Cambiare tinteggiatura

Tinteggiare rappresenta il tocco creativo della tua casa, tinteggiando i muri di casa tua, dando libero sfogo ai tuoi desideri.
Potresti voler imbiancare la tua casa appena ristrutturata, oppure cambiare il colore delle tue pareti interne con colori più vivaci.
Se ti sei appena trasferito e cerchi un imbianchino per imbiancare le tue pareti, oppure vuoi fare un disegno solo su una parte del salotto, contatta Alessandro Rabitti.
Decorare tinteggiando
Per rendere la tua casa originale e creativa, puoi cambiare colore e apportare delle modifiche decorative, facendo attenzione anche ai dettagli, che spesso fanno la differenza.
Alessandro Rabitti ti offre tante idee per tinteggiare casa e rinnovare l’ambiente interno:
  • Pennellato: questo effetto crea contrasti fra due colori uguali, ma uno più scuro dell’altro;
  • Spugnatura: con questo effetto si imbeve una spugna nel colore e la si tampona contro la parete;
  • Cenciatura: questo effetto è simile alla spugnatura, vengono però utilizzati materiali diversi come, stracci, tessuti vari e pelli sulle pareti ancora fresche di tinteggiatura;
  • Velatura: la tecnica in questo caso è uguale a quella della cenciatura, l’unica differenza è che la base di verniciatura è asciutta e non fresca;
  • Decorazioni con rulli: questo effetto si crea grazie all’utilizzo di rulli rugosi; scamosciati o di spugna, oppure dotati di stampe e motivi ornamentali;
Per tinteggiare il tuo locale o negozio, contatta Alessandro Rabitti, in provincia di Parma, nei comuni di Collecchio e Langhirano.

Tinteggiatura pareti interne collecchio langhirano
Costo pitture decorative ufficio Collecchio
Contrasti fra due colori
 
Free website counter
Torna ai contenuti | Torna al menu